La Nostra Azienda

Un antico legame unisce la famiglia Toriello alla terra, quella terra che sorge sulle colline di Montecorvino Rovella, nel cuore dei monti Picentini, che guarda dall’alto il golfo di Salerno; la stessa terra che da secoli produce una particolare varietà di oliva, la “Rotondella”.

Oggi il principale testimone di questo antico legame è l’olio Toriello dell’Azienda Agriolearia. La lunga esperienza e le antiche conoscenze nella coltivazione degli uliveti sono il patrimonio insostituibile e senza prezzo alla base della qualità dell’olio Toriello. Una materia prima eccellente, tuttavia,senza la necessaria cura non porta a un prodotto di qualità. La meticolosità dei controlli nella fase di selezione delle olive è ciò che consente l’espressione della qualità dell’olio Toriello.

Allo stesso modo, l’esperienza non deve sostituirsi alle nuove tecnologie di produzione, ma governarle con sapienza. L’Azienda Agriolearia, ha scelto di investire costantemente nella tecnologia, lo strumento che consente alla qualità dell’olio Toriello di giungere intatta alla nostra tavola. L’Azienda Agriolearia produce Nocciolino per caldaie alimentate da combustili triti ed effettua prestazioni di molitura per conto terzi.

ACQUISTA IL NOSTRO OLIO

Acquisto
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
×