Come posso ordinare i prodotti?

Per ordinare i tuoi prodotti sul nostro store devi:

  1. aggiungere i prodotti al carrello;
  2. procedi al check out effettua il log in o registrati se non sei ancora un cliente registrato;
  3. confermare l’indirizzo di spedizione;
  4. procedere al pagamento.
C'è un minimo obbligatorio di acquisto?

Non c’ è un minimo d’ ordine di acquisto ma esistono delle box che ti aiutano a risparmiare sull’acquisto di una bottiglia di olio da 1 Lt.

Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Come posso pagare?
  • Bonifico bancario
  • Carte di credito
  • Carte prepagate
Ho ricevuto un codice sconto come faccio ad utilizzarlo?

Una volta ricevuto il codice sconto, copiarlo e incollarlo nell’apposita casella di testo durante il procedimento di acquisto. Cliccare sul pulsante APPLICA SCONTO, completare la procedura di acquisto con il pagamento.

Hai altre domande?

Non esitare a contattarci al nostro servizio cliente

Quali sono i tempi di spedizione?

I nostri prodotti viaggiano con corriere espresso che assicura la consegna entro le 24/48 h dalla spedizione in ambito nazionale. Tutti i prodotti refrigerati viaggiano all’interno di un contenitore termico in polistirolo che assicura il corretto mantenimento del prodotto Al fine di consegnare sempre un prodotto fresco e tenuto conto che i corrieri non consegnano il Sabato e Domenica, le consegne vengono effettuate nei seguenti giorni:

ORDINI PERVENUTI SPEDIZIONE
Lunedì Martedì-Mercoledì
Martedì Mercoledì
Mercoledì Lunedì
Giovedì Lunedi

E’ necessario indicare un indirizzo presso cui è presente tutto il giorno una persona che possa ritirare il pacco. Se ciò non avviene, ed il corriere non può eseguire la consegna, la responsabilità è esclusivamente del cliente, che deve personalmente telefonare alla sede del corriere di competenza per concordare l’orario di un’eventuale successiva consegna; oppure recarsi presso la medesima sede per ritirare la merce, pena la perdita della merce, con spese a suo carico.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è sempre GRATUITA.

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente impieghiamo 5 gg lavorativi. Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine. Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Quale indirizzo devo mettere se devo effettuare un regalo?

Nell’ indirizzo di consegna mettere l’ indirizzo della persona a cui fare il regalo.

ACQUISTA IL NOSTRO OLIO